Svuoto pozzi neri - Pulizia tubazioni
0471 914160
Emergenza per
Disotturazione tubazioni
Allagamenti
Svuoto pozzi neri

Impresa con certificazione ISO

I vostri esperti per ogni tipo di tubazioni intasate

Dal 1986 il Vs. affidabile e veloce partner nel settore della puliza di condotte e tubazioni.
La ditta Alpe venne fondata nel 1986 dall'attuale titolare Corradina Anton. Attraverso il continuo sviluppo dell'azienda la ditta Alpe venne trasformata in una società a responsabilità limitata con il nome Euro Alpe.

Nel frattempo disponiamo di n. 10 attrezzature - autobotti combinate aspiranti e canaljet di cui quattro a norma ADR, un autoarticolato, nonché di un completo furgone per videoispezioni di condutture.
Grazie a una continua evoluzione negli anni la ns. azienda è cresciuta e ha acquisito notorietà su scala provinciale e nazionale. Il ns. target è una constante crescita del fatturato sotto considerazione della produttività, dell´economia e della qualità per aver garantito un esistenza a lungo termine.
Alla soddisfazione dei ns. clienti e la ns. coscienza ecologica, sociale e ambientale dobbiamo il ns. successo. I ns. target vengono definiti e valutati sotto l´aspetto della qualità, dell´ambiente, della sicurezza sul lavoro e della sicurezza per la salute. La qualità dei nostri servizi, la sicurezza, la salute, il benessere dei dipendenti e l'affidabilità dei nostri veicoli sono una delle principali preoccupazioni per noi.

Inoltre ladirezionesi è impegnataai seguenti principi:

  • Offriamo servizi di alta qualità e poniamo grande enfasi sulla soddisfazione del cliente. Siamo sempre pronti a consigliare nei miglior modi i nostri clienti
  • Attribuiamo grande importanza all'istruzione e alla formazione dei nostri collaboratori, a una retribuzione vincolante e relativa delle prestazioni e a un buon ambiente di lavoro. Ci aspettiamo serietà, impegno, lavoro di squadra, apertura all'innovazione, volontà di flessibilità in merito a tempistiche e procedure di lavoro, un rapporto cordiale con i clienti, ordine e pulizia. Questo fa sì che disponiamo di molti dipendenti di lunga data e con vasta esperienza nel settore.
  • Forniamo un ambiente di lavoro sano e sicuro e ci impegniamo ad osservare tutti gli obblighi e le norme di legge alle quali ci siamo impegnati e di prevenire attivamente gli infortuni, malattie e danni come parte del nostro sistema di gestione ambientale, di qualità e sicurezza.
  • Siamo sempre impegnati a svolgere i nostri servizi con la flotta più innovativa in termini di ambiente e tecnologia. Per questo disponiamo solo di macchine a norma di emissione Euro 5 e Euro 6.
  • Cerchiamo con i nostri principali fornitori un rapporto di buona cooperazione e aspettiamo da loro puntualità, affidabilità e un buon rapporto qualità prezzo.
  • Siamo sempre impegnati ad essere leader sul mercato provinciale in termini di competenza, innovazione ed efficienza.

Manteniamo nei nostri locali e nei nostri uffici la raccolta differenziata (per esempio, un contenitore in più per rifiuti biologici e per rifiuti speciali). Attribuiamo grande importanza all´ordine e alla pulizia; Inoltre, ci impegniamo a rispettare possibilmente percorsi d´intervento brevi e di unire lavori al fine di evitare viaggi non necessari da un punto di vista ecologico ed economico. Per di più sosteniamo anche le associazioni locali attraverso la sponsorizzazione.

Per soddisfare tutti questi principi, operiamo per un processo di miglioramento continuo nell´ azienda e abbiamo introdotto un sistema di gestione qualità per salute, sicurezza ambientale e lavoro secondo le norme ISO 9001, 14001 e UNI INAIL.

La missione è valida per l'intera azienda ed è attuato da tutti i dipendenti e collaboratori della società.
Bolzano, 01/01/2016